-
Skype live:.cid.6037231cdd4cb8d6Attention! To make sure you add the right contact to this camgirl (and not a fake) CLICK ON the above link, or on Skype right-click on the name of the girl and make sure that the 'Skype Name' is the one shown here. If she offers you off-site payments, you have added the wrong contact! We don't answer for problems if you don't follow these instructions.
- Telegram @Ginevra200
- Google Chat piccolaalice18@gmail.com
- Registered by 05/08/2020
- Category Women
- Location Italia
- Languages Italiano, english
- Website linktr.ee/lilynin
Hi! I'm Ginevra
I'm a student from 2000. I'm a very romantic girl, I love compliments, I like being spoiled and cuddled, but I also love sex and eroticism, in almost all their forms (and positions!). I love the excitement that grows inside me when I feel like I've made your cock hard.
I'm a cosplayer, so I play the most diverse roles with pleasure, passion and naturalness.
I love being a sweet little teenager a little naive, but also a spoiled princess.
Rules for see my face:
- In shows LESS than 25 euros, I SHOW MY FACE ONLY UP TO MY LIPS
- In shows OVER 25 euros, I SHOW MY FACE WITH A MASK IF YOU SHOW IT TOO.
WHAT I DO?
📸WEBCAM -> skype/telegram
📱SEXCHAT -> skype/telegram
👙LINGERIE
👠MISTRESS
🔞FOTO
🎥VIDEO
💎VIRTUAL GIRLFRIEND -> telegram
Free video
Pay per view video
Price:
Prima fase ( Figura intera )
Chiami il tuo ragazzo e gli dici che ha lasciato solo un mese per l'affitto scaduto e servono i soldi visto che avete promesso al proprietario di saldare i 6 mesi di arretrato, lui ti dice che i soldi ci saranno il mese prossimo, tu rispondi: ora che sono cavoli ma il tuo ragazzo ti risponde sei puoi chiamarlo tu perché sei più diplomatica e poi un po’ lui pende per te a quel punto ti incavoli pure un po’ visto che il tuo lui è molto geloso poi gli dici anche che non sei molto contenta di parlarci poi ti sei accorta anche tu che fa un po’ troppo il simpatico ma è comunque un vecchio di 80 anni, cercherai di convincerlo a ritardare di un mese e poi pagherete tutto insieme, lo saluti e attacchi.
Chiami il proprietario gli spieghi la situazione, ma lui al telefono ti dice che non è possibile avevate un accordo e non lo state rispettando, se non avete i soldi dovete lasciare l'appartamento... tu a quel punto gli dici che sarebbe meglio parlarne a voce e se vuole può passare a casa tua, lui dice ok e ti saluta.
Tu sei combattuta ma non hai molte scelte è pronto a sbattervi fuori cosi a malincuore decidi di vestirti un po’ sexy ( sempre misurato pero da ragazza della porta accanto in versione elegante diciamo che so camicetta e gonna senza intimo ) vedo non vedo cosi da stuzzicarlo un po’, sai che gli piaci ma è pure anziano e pensi sia innocuo.
Ti prepari cosi da essere pronta ad accoglierlo, quando squilla il telefono è il tuo ragazzo che chiede se ci sono novità e per informarti che farà tardi al lavoro, tu lo informi che forse c’è possibilità di dilazione ma lo informerai più tardi ora stai aspettando il padrone di casa, cosi lo saluti.
Suonano alla porta vai ad aprire è il proprietario di casa lo fai accomodare gli dici che hai un mese dei quattro di affitto nel frattempo cominci a conversare con lui cercando di convincerlo a darvi una proroga per il saldo , vedi che è irremovibile cominci a provocarlo scoprendoti un po’ per far vedere qualcosa facendo finta che tu non ti accorgi della cosa ( diciamo molto erotica ma sempre misurata )
gli offri che so un massaggio tu sei molto brava a fare massaggi rilassanti, ma rifiuta categoricamente, tu a quel punto viste le brutte provi il tutto e per tutto, mentre conversate gli dici se gli dispiace se continui a fare le faccende domestiche, lui risponde che non c’è problema cosi cammini davanti a lui facendo finta di spostare qual cosa ( se possibile anche qualche inquadratura bassa cioè delle scarpe ), poi con la scusa di prendere qualcosa da terra ti abbassi e piano piano alzi la gonna per far vedere bene il culo facendo finta che non ti sei accorta della cosa, vedi che ha praticamente gli occhi di fuori cosi con le mani allarghi bene le chiappe per far vedere le tue grazie, gli dici che se vi da una proroga sei pronta a fare qualsiasi cosa, in pratica sei a sua disposizione.
Il vecchio dice che un accordo si può trovare
Ti chiede di spogliarti e lasciare solo le scarpe, tu esegui pensando tanto è solo guardare non toccare,
Ti chiede di continuare a fare le pulizie tu esegui dandogli anche le spalle per far vedere il tuo culo, ti giri e vedi l’anziano con un cazzone di fuori, rimani un po’ scioccata, gli dici se è impazzito , certo però che ha un cazzo molto grande e dritto per l’età cosi comunque gli fai i complimenti per le misure
Ti ordina di inginocchiarti/o sederti vicino a lui e di iniziare a spompinarlo
Tu gli dici che non puoi non hai mai tradito il tuo ragazzo un po’ per la tua moralità un po’ perché è pure molto geloso ma vista l’insistenza e la cancellazione di 3 mensilità piano piano ti avvicini e cominci
( inizi timida poi pero cominci ad eccitarti cerchi di non farlo vedere ma sei sempre più eccitata )
Seconda Fase figura intera
Ti ordina di inginocchiarti davanti alla sua sedia e spompinarlo, tu esegui quando senti che sta per sborrare ti ferma e ti ordina di togliere una scarpa e di segarlo fiche non ci sborra dentro, appena fatto ti ordina di rimetterla e di camminare avanti e dietro per lui poi ti ordina di toglierla per far vedere bene il piede sporco di sperma ( Possibilmente primo piano ) a quel punto gli fai i complimenti ha ancora il cazzo dritto
Lui ti fa una proposta se vuoi puoi avere un anno di affitto pagato devi lasciarti scopare
Tu rimani spiazzata ma dopo qualche banale scusa sulla fedeltà visto che sei eccitata gli dici che oltre ad un anno di affitto tieni anche i soldi che avevi preparato , lui accetta cosi inizi a scopare
( lascio a te le posizioni )
Mentre siete intenti squilla il telefono è il tuo ragazzo, il padrone ti ordina di rispondere tu lo sconsigli potrebbe accorgersi qu qualcosa ma lui insiste cosi rispondi. Qui lascio a te i dialoghi con doppio senso tipo: ora sei affaticata perché stai scopando in cucina
Ad un certo punto il vecchietto ti sborra in figa cosi dici al tuo ragazzo che devi lasciarlo perché è venuto il padrone di casa e attacchi , L'affitto è pagato
Price:
Sono la tua nuova cameriera che è tutta intenta a riordinare (forse sono senza mutandine? ;) , quando inizio a sentire pesanti le mie tette e turgidi i miei capezzoli. MA toccandomi il seno di nascosto da tutti inizio ad eccitarmi! Eccomi così a gambe aperte sul letto appena rifatto mentre gemo e spero che nessuno mi scopri ;)
Price:
Quel segaiolo di mio marito è rientrato a casa e mi ha trovato apparecchiata per ricevere tutti i suoi colleghi dai 25 cm in su. Lui è una cagna cogliona e cornuta e può solo stare in un angolo ad attendere e pregarmi di poter venire.
Price:
Sono la tua cuginetta e vengo da te, siamo soli in casa e ti dico che ho avuto un buon voto oggi. Così inizio a spogliarmi per avere il mio premio. Mi lecco e mi annuso le ascelle, massaggio i miei bei piedini, e mi tocco davanti a te. Uso le dita per mettere il mio miele come lucidalabbra. Infine, gioco con la mia bella codina. In quanto tempo ti ho fatto sborrare, cugino? ;)
Price:
Price:
Per cercare di evitare una punizione, mostro al professore la mia fichetta pelosa, lui eccitato mi spoglia della camicetta e del reggiseno per fargli una spagnola con le mie tette. A gambe aperte sul banchetto mi scopa la fichetta stretta, ma non può venirmi dentro senza preservativo così lo incito a venirmi nella bocca per ingoiare tutto lo sperma.
Price:
Oggi la vostra professoressa LilyNin ti porta nell'aula di biologia a scoprire come eccitare una donna, come rizzare il tuo cazzo e soprattutto perché la sborra deve finire nella mia fica.
P.s: non potrai sborrare fino alla fine del video ;)